domenica 18 settembre 2011

mostra 2010

                                                                                        

...la cena 2010...



Alcuni nostri lavori


                             
                      

              

9 commenti:

  1. Complimenti per il blog e per i vostri lavori!

    RispondiElimina
  2. Care amiche di magia finalmente in rete...condivido che magari anche nel mondo vi vedranno quanto brave e belle siete...quando un giorno andrò in pensione sicuramente ci sarò anch'io!
    Dalla vostra simpatizzante Eleonora

    RispondiElimina
  3. Vedendo tutti questi bei ricami viene voglia di ricamare, perché deve essere anche un modo molto piacevole di passare il tempo.
    Tanti saluti

    RispondiElimina
  4. sono contenta di far parte da circa quindici anni al gruppo magia di un ricamo perchè non ho imparato solo a ricamare,ma ho anche conosciuto tante persone con le quali ho condiviso tanti momenti belli ,la passione per il ricamo ,tante risate e in occasione dei vari compleanni anche delle buone fette di torta,faccio quindi a tutte noi un in bocca al lupo rosy

    RispondiElimina
  5. belli i lavori che hai messo nel blog!
    Ciao Graziella

    RispondiElimina
  6. Care amiche, è arrivato l'appuntamento annuale della nostra mostra che ci permette di esporre, di far conoscere e apprezzare ulteriormente i lavori svolti nella "amata" attività del ricamo. L'impegno costante di ricerca, di studio, di approfondimento personale e collettivo nelle varie tecniche di esecuzione, ci permette di trascorrere delle "ore liete" in armonia, serenità e collaborazione sempre presenti in tutto il gruppo di "Magia di un ricamo".
    Con amicizia e simpatia.
    Ada

    RispondiElimina
  7. ehi...è un piacere conoscervi...e soprattutto vedere i vostri bellissimi ricami.....vi copio tra i blog preferiti così non vi perdo d'occhio.........l'esperienza con il blog è davvero gratificante..io ho iniziato da circa due mesi e ho conosciuto tante artiste...a presto
    Dalmazia

    RispondiElimina